ZAILog SCARL

Kassbohrer, il produttore du semirimorchi leader in Europa, ha inaugurato la Kassbohrer Italia srl. Kassbohrer Italia è l'ultima arrivata della rete Kassbohrer in Europa, dedicata a fornire dei servizi qualificati per i suoi clienti e partner commerciali, con la sua ampia gamma di prodotti.

Alla cerimonia, che si è svolta presso il Palazzo Direzionale dell'interporti di Verona, erano presenti Giandomenico Allegri, Consigliere di Consorzio ZAI e Vice Sindaco di Sommacampagna, Iffet Turken, membro del CDA Kassbohrer e Kuntay Ozkan, Kassbohrer Country Manager Italia.

Turken ha sottolineato l'impronta di Kassnohrer operativa in Europa già da 125 anni. Kuntay Ozkan ha dichiarato: "Siamo pronti a servire il mercato italiano con la nostra nuova sede all'interporto di Verona; i nostri partner commerciali italiani e la nostra rete di vendita e post vendita sono in continua crescita con oltre 60 punti in tutto il paese".

Soddisfatto anche Giandomenico Allegri: "L'Interporto di Verona è classificato come il primo interporti d'Europa con oltre 16.000 treni movimentati nel 2017. L'interporto prevede la costruzione di un nuovo terminal per migliorare la connessione ferroviaria dall'Italia all'Europa. Siamo lieti di collaborare con Kassbohrer per realizzare progetti congiunti all'interporti Quadrante Europa".

Kassbohrer ha la più ampia gamma di prodotti semirimorchi in Europa. Nei suoi quattro stabilimenti di produzione - due in Germania, uno in Turchia e uno in Russia - produce Centinati, Box, Frigo, Cisterne, Silos, Piattaforme, Ribaltabili, Veicoli Eccezionali e una gamma completa di trasporto intermodale con oltre 800 prodotti unici.

 

FERPRESS Roma 10 Aprile